Disabili, Flixbus: al lavoro per garantire piena accessibilità

0
666 Numero visite

“Ci stiamo già impegnando per poter arrivare a offrire un servizio sempre più completo, attrezzando i bus con dotazioni che consentano più agevolmente la salita e la discesa di passeggeri disabili o a ridotta mobilità.

Teniamo, infine, a precisare che il problema sollevato riguarda l’intero settore così come i produttori di autobus. Ecco perché nonostante tutto, stiamo lavorando per garantire a tutti il massimo dell’accessibilità possibile”. Lo riferisce Flixbus, la società di autobus che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa, dopo la condanna dal Tribunale di Roma per ‘condotta discriminatoria nei confronti delle persone con disabilità’.

“Da quando operiamo in Italia – spiega Flixbus – il nostro impegno è stato focalizzato a garantire la possibilità di viaggiare a tutti. Su tutti i nostri mezzi, infatti, garantiamo il trasporto gratuito della carrozzina pieghevole nel vano bagagli e per i disabili permanenti assicuriamo il trasporto gratuito dell’accompagnatore, in grado di assisterlo per tutta la durata del viaggio”.

http://www.travelnostop.com

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹