Nina Moric contro il fan disabile: i messaggi su Instagram

0
2.061 Numero visite

Autore: Serafina Zamana

In realtà sembra che anche Nina Moric, inizialmente, gli abbia risposto in modo affettuoso.

nina-moric-660x350

Nina Moric contro tutti: più volte la showgirl è finita al centro dell’attenzione per il suo comportamento sui social, nelle ultime ore si parla del modo in cui ha trattato un fan disabile. A mettere in risalto la vicenda è stata Selvaggia Lucarelli con un post di denuncia pubblicato sul suo profilo Facebook.

Nina Moric ha augurato la morte ad un ragazzo in carrozzina?

Così sarebbe accaduto anche con la Moric, che inizialmente avrebbe risposto con garbo, fino a che qualcosa non è andato storto: “Poi non ho ben capito – prosegue la Lucarelli – pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con Cristina Buccino e Nina è andata su tutte le furie”.

Un’altra direct e ti denuncio per stalking, crepa mi fai schifo. Evitami, mi fai vomitare. Essere inutile, usa la tua carrozzina. Queste infatti le parole di Pecchenini: ‘Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino, non voglio solo persone famose mi perdoni per favore?

L’OCCHIO E LA VOCE DELLA LUCARELLI – La ricostruzione dei retroscena e della dinamica degli eventi è stata resa possibile grazie alla sistematica e guardinga investigazione social di Selvaggia Lucarelli, che sul sospetto e sulla critica ha costruito la sua carriera d’opinionista – o moralizzatrice, che dir si voglia.

Gli insulti riportati sulle schermate postate dalla Lucarelli sono molto pesanti e arrivano fino a “Crepa che fai una bontà a questa società”. Fidati, è messo male, ma nemmeno con me vuole farsi fotografare che sono la cugina. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona – che non è nuova al litigio – ha poi augurato al ragazzo di continuare ‘a fare le foto con la Bocchino ops Buccino

http://www.rosarossaonline.org

Newsletter