Kelly Knox: Una modella disabile che è apparsa in riviste di moda e sulle passerelle di tutto il mondo

0
1.389 Numero visite

Un modello disabile che è apparso in riviste di moda e sulle passerelle di tutto il mondo nel solo quest’anno sta prendendo il mondo della moda .
Kelly Knox , 29 anni, da nord di Londra , è nata senza l’avambraccio sinistro ed è determinata a fare cambiamenti diffusi nella moda .

Valentina Friscia

KellyKnox
Cinque anni fa, la splendida bionda ha vinto un concorso TV modellazione che la spinse alla ribalta, ma le cose non ha funzionato come si sperava .
Kelly è venuta prima in MancanteTop Model BBC programma della Gran Bretagna e ha vinto un servizio fotografico con Rankin , una caratteristica in Marie Claire e un’introduzione di Take 2 modelli. L’hanno firmato, ma poco dopo lo show sono andati in amministrazione controllata .
‘Sento che non è stata trattata bene a tutti – mi è rimasta nel fango, ‘ dice MailOnline .
Tuttavia questo blip nel suo viaggio non ha impedito a lei, e quest’anno è il suo più fecondo in commercio da quando ha iniziato a modellare .
Il ‘paradiso rosa’ guest house in Essex completo di scultura e fata luci ed un unicorno in ogni finestra.
Un incredibile 81 % delle donne teme un bambino danneggiare la loro carriera , nuovo studio rivela
‘ Quest’anno è stato il mio anno di maggior successo fino ad oggi, ‘ dice.
‘ P & G Beauty mi si avvicinò attraverso uno dei miei agenti , Ben presso l’ Agenzia Ben Barry , quasi un anno fa . Mi hanno prenotato a camminare nelle loro tendenze per il 2013 sfilata di moda durante l’evento P & G Beauty VisionHouse ‘ .
A gennaio , il gigante consumatore volato Kelly a Pechino per partecipare al prestigioso evento dell’industria della bellezza di tre giorni .
‘ P & G ha fatto un video di me con le mie immagini di modellazione e testo – parte del testo si legge: ” La donna più bella dopo Venere” .
‘ Mi sentivo così emotivo in passerella – Non potevo credere P & G Beauty stesse dicendo tutte queste cose incredibili su di me . I miei occhi si riempirono realtà come stavo camminando per l’enorme pista rotante .
‘ Vengo inondato di email da giovani adolescenti nati con una mano mancante dire come sono ispirati dalle mie immagini. Questo è ciò che mi spinge nel mio lavoro ‘
‘ Spero davvero di avere invitato l’anno prossimo a far parte della manifestazione , che è tutto sulla creazione del futuro di bellezza e di nuovi percorsi .
‘ Modellazione per P & G Beauty è il mio momento più orgoglioso carriera di modella . Ero così onorato di essere riconosciuto e accolto come un modello da una società leader a livello mondiale . Sicuramente questo è un messaggio per tutte le marche, riviste di moda e inserzionisti ‘ , dice.
Mentre a Pechino , Kelly è stato prenotato per un tiro editoriale per Marie Claire China Aprile 2013.

‘E’ stato un editoriale di quattro pagine e l’intervista . Ho indossato Chanel , tra cui un abito di Karl Lagerfeld della collezione couture SS13 ‘ , dice.
Nel mese di agosto , ha mostrato il suo lato divertente in celebrità nascosta mostra fotocamera commedia Sono Spazticus per Channel 4 . Ha fronteggiato una campagna parodia esilarante contro Limbs Fatto di origine animale .
‘ Mi piacerebbe fare più lavoro TV , ‘ dice.
‘ Ho avuto un momento di ripresa brillante Sono Spazticus . ‘
Caryn Franklin di All Walks Catwalk e Debenhams in seguito la sua selezionati per modellare in ultimo lookbook del gigante High Street , un altro punto culminante .
Lei può essere estasiato i successi del suo anno , ma Kelly di ben consapevoli che c’è ancora barriere da rompere .
Kelly dice che viene inondato di email da ispirazione giovani adolescenti nati con una mano mancante
Quest’anno , ha lavorato con Caryn Franklin di All Walks Catwalk e modellato perDebenhams
‘ C’è ancora molta strada da fare e c’è molto di più dovrei essere – e vuole essere – fare ‘, dice lei .
‘ La disabilità è quasi invisibile nelle industrie della moda e della bellezza – è molto frustrante , ma credo in me e il messaggio dietro il mio lavoro e io sono determinato a fare cambiamenti nel settore.
‘ Ho fatto una cartolina che illustra la mia frustrazione per United Responses Postcards From The campagna Edges , sto parlando di United Responses Carol Servizi il 4 dicembre , io lavoro per Forma Arts , un handicap che hanno portato organizzazione artistica come coordinatore del programma e io sono un ambasciatore per REACH.
Carità di lavoro è importante per me ‘ .
Recentemente ha lavorato con make up del marchio Illamasqua in una goccia Beauty School in sessione per i membri adolescenti ragazza di REACH (Associazione per i bambini con Arto Superiore Deficiency ) .
‘ Ai miei occhi , il mio ruolo di ambasciatore è quello di diffondere positività , aumentare autostima e fiducia , incoraggiare i giovani membri portata a seguire i loro sogni , per sapere che sono belle e la differenza è qualcosa di cui essere orgogliosi .
‘ Abbiamo bisogno di positivi modelli di ruolo disabili. La disabilità è stata accettata nello sport e TV, ma la moda ha una lunga strada da fare ‘ , dice.
Kelly , estrema destra , la modellazione all’evento che è tutto ‘ creare il futuro della bellezza ‘ e ‘ nuove vie ‘
Kelly è firmato alla disabilità iniziativa visibile e modelli di diversità suo sostegno nella sua carriera
‘ Tutti i modelli di diversità mi hanno sempre sostenuto come modello . Essi Champion per tutte le diversità , ma si stanno concentrando sulla disabilità è così sottorappresentate nella moda e nella pubblicità ‘ , dice.
Kelly è affamato per il suo prossimo lavoro di modellazione e spera di fronte a una campagna per un P & G Beauty Marca un giorno. Il suo sogno è quello di sparare editoriale per Vogue Italia e più migliori riviste di moda inglese .
‘ Mi piacerebbe recitare in una campagna ASOS o Benetton , marchi il cui potere in cui credo, che già apprezzano l’importanza della diversità . Voglio contribuire a cambiare gli stereotipi disabilità e bellezza circostanti .
‘ La bellezza è diversa e l’individualità deve essere celebrato e abbracciato . ‘
‘ E’ una bella sensazione quando un bambino nato come me mi vede come il loro modello di ruolo e guarda verso di me . Se possono vedermi successo e il raggiungimento – allora si dà ai genitori e ai giovani la speranza troppo .
‘ Vengo inondato di email da giovani adolescenti nati con una mano mancante dire come sono ispirati dalle mie immagini. Dicono che io do loro la forza, la fiducia , aumentare la loro autostima e li incoraggio a seguire i loro sogni . Ho anche chiesto consiglio molto , che ho sempre prendere tempo per dare .
‘Questo è ciò che mi spinge nel mio lavoro . ‘

 

http://cervelliamo.blogspot.it/