Sms dei lettori – Dov’è la Livorno pulita tranquilla?

0
1.124 Numero visite

di Alessio Viti Pd

Inviare sms 340 4399555  Non sono d’accordo x la chiusura di via Grande: portici sporchi e negozi chiusi solo a Livorno, in altre città c’è pulito e c’è tanta educazione che manca a noi livornesi. Cerchiamo di migliorarci e troveremo soluzioni idonee.

livorno_panorama11111111111111Luana Chiti  Sono non udente ma in grado di capire, anzi intuito subito 2 vie Grande. Sì, vie Grande pedonali. Quando la fine della 2ª guerra mondiale 2 lati via Grande tra il Porto Mediceo e la piazza della Repubblca erano puliti, molto igienici dopo averle ricostruite subito dopo le rovine dal bombardamento. Ora ci sono pieno di degrado anke sporcizie umane e animali e pieno di smog totale, rumore.

Dov’è la Livorno pulita tranquilla?

Enrico Ballerini  No a pedonalizzazione di via Grande  Chiudere via Grande? Ma che riaprissero al traffico via Magenta, piazza Cavour e lungo i Fossi.

Che a Livorno non si circola più! Con tutti i ridicoli piani del traffico attuati negli ultimi decenni, abbiamo creato un popolo di scooteristi che, in totale anarchia, scorrazzano più in senso unico che nel senso giusto! G. Luca  Con tutti i problemi che ci sono a Livorno, a partire dalla disoccupazione, si pensa a via Grande: che le istituzioni si diano una svegliata!

http://iltirreno.gelocal.it/livorno

Newsletter