L’Italia è debole, disorientata, annichilita!

0
1.136 Numero visite

Questa non libertà, è liberticidio, un vero caos, un grosso pandemonio !

Riformare la legge elettorale, ma solo con due Fazioni Politiche per garantire la governabilità del n/s Paese ed al più presto votare !

Ma ci si chiede : la Politica, quella col P maiuscolo come dice Papa Francesco, ha rispetto della dignità umana ? delle necessità del cittadino ?  della Patria e delle sue tradizioni ?

In questi drammatici giorni abbiamo assistito di tutto contro l’imperversare della illogicità, si cerca di frantumare il muro di silenzio e disinteresse della Politica verso il cittadino, la sua sicurezza, la sua pseudo solidarietà ? Purtroppo il continuo parlottare della Politica e le continue divisioni  per formare altri “Movimenti Politici” non sono che Gruppi di Potere Occulti, che cambiando solo di nome nascondono la realtà . Ma quale utilità agli effetti pratici portano al cittadino ?

Solo confusione e con conseguente ingovernabilità nonostante il ricorso alle elezioni politiche 2018, spreco di denaro pubblico, per tutto tornare come prima e peggio di prima, con una grandissima previsione di astensione popolare al voto ? Molte sono le perplessità fra la gente, ma quella che è giusta, la suggeriamo da molto tempo alla Politica, col P maiuscolo come dice Papa Francesco : rivedere una nuova Legge Elettorale, con solo due Partiti, ritornare al voto ! Basta con i Centri di Potere !!! Eliminare spreco di denaro pubblico, mentre la situazione delle famiglie coinvolte in questo marasma, non manifestano chiassosamente e possono solo contenere la loro forza residua, affinché non si spenga quel briciolo di speranza che ancora rimane per una concreta definizione Politica .

 

Previte

http://digilander.libero.it/cristianiperservire

La nostra Associazione per la promozione sociale costituita nel maggio del 1994 non ha richiesto nè gode di contributi economico-finanziari palesi od occulti.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹