Via i Crocifissi dalle Scuole, Ospedali, Aule dei Tribunali?

0
975 Numero visite

Tanti anni or sono la “Corte di Strasburgo “ ha condannato il Simbolo del Crocefisso e questa Sentenza ha azzerato duemila anni di storia !

Ancora oggi 2018 ci vogliono portare via il Crocifisso da ogni parte, dalle Scuole, dagli Ospedali, dai Tribunali, dai Meandri delle Istituzioni, da ogni parte e questo è il risultato di sette Giudici che si devono chiamare “ I sette dell’Apocalisse” ?  Con una infelice, spietata, amara Sentenza della “ Corte Europea dei Diritti dell’Uomo “, siamo tutti stati condannati a mettere in cantina i nostri Crocifissi !

Ma se avvenisse oggi 2018 quale Governo, quale Istituzione, quale Tribunale difenderebbe i Cristiani visto che li stanno uccidendo in tutto il mondo, come informa ogni giorno Papa Francesco ed i Mass Media ? Sette Giudici rappresentano i sette Sigilli quelli che l’Apostolo Giovanni ( 6,1,8 ) ha visto nel libro della Bibbia l’Apocalisse, i quali hanno avuto il coraggio di carpire il nostro Credo, la nostra identità, le nostre radici cristiane, etiche, morali, sociali, hanno fatto scendere Gesù dalla Croce dicendo “ via qui non puoi più stare, sulla parete ci mettiamo un bel ritratto di una ballerina “, mentre nel frattempo Gesù, Figlio di Dio, starà nel Getsemani ( Matteo 26,36,56 ) fino al Calvario ( Collina fuori dalle Mura di Gerusalemme ).

L’Europa cristiana e non, ha subito questa vergogna per una azione ingiusta, malvagia, immorale di natura giuridica !

Nei meandri del Tribunale di Strasburgo ignorano persino gli scritti degli Antichi Romani, dei Greci, degli Ebrei, che già “ parlavano “ con abbondanza di particolari impressionanti da lunghissimo tempo le crocifissioni di schiavi, politici, ladroni, corrotti, corruttori ! Esistevano le croci, pali, corde, chiodi e quindi le ferite che tanti  Santi Cristiani ne portavano le stigmate . Le portavano perché lì, su quella Collina chiamata Calvario, ci appesero, ci inchiodarono, ci straziarono, lacerarono le vesti proprio di Lui, il nostro Gesù Cristo, Figlio del Dio ogni presente .

L’uomo ricorda i propri genitori, i quali non sono morti in croce, ma la croce l’hanno portata ugualmente come tutti noi, ma ci domandiamo non possiamo conservare il Crocefisso del figlio di Dio, Simbolo della cristianità ?  Ma a che punto siamo arrivati ? I “sette” hanno pensato di azzerare duemila anni di storia con una decisione tanto impopolare che impropria, tanto che si è dissociata l’umanità intera, almeno quella cristiana e non quella  “dei Cattolici da salotto” ( monito di Papa Francesco per una Fede pigra dei Cattolici – Santa Marta Vaticano 13 maggio 2013 ) .  

Evidentemente quei Signori Magistrati intendevano ingraziarsi gli Islamici, ma così facendo hanno scontentato milioni e milioni di Cristiani  .

 

Ma Dio perdona tutto, anche quelli che lo hanno Crocifisso e noi con le sagge parole del Santo Giovanni Paolo II° “ Andiamo avanti con speranza “ !

 

Previte

http://digilander.libero.it/cristianiperservire

La nostra Associazione per la promozione sociale costituita nel maggio del 1994 non ha richiesto nè gode di contributi economico-finanziari palesi od occulti.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹