“Vincere la sordità è possibile”: il tour regionale dei Lions fa tappa a Letojanni

0
180 Numero visite

“Progetto sordità – vincere la sordità è possibile, occorre perseverare”, il titolo del service di rilevanza distrettuale promosso dal Lions Club Letojanni.Valle d’Agrò, presieduto da Marina Scimone.

Il tour itinerante della Sicilia dedicato alle patologie uditive ha registrato una tappa a Letojanni, dove un camper attrezzato con le strumentazioni necessarie ha sostato in piazza Angelo D’Arrigo con a bordo personale specializzato ed un medico otorino, che in collaborazione esclusiva con il Lions Club, a titolo gratuito, hanno visitato le persone che hanno aderito al service. Il presidente Scimone e l’intero Club si sono dichiarati soddisfatti del riscontro positivo ottenuto a seguito della disponibilità e collaborazione che da sempre il Club intrattiene con le Amministrazioni comunali di Letojanni e dei paesi limitrofi sempre più attenti alla salute dei loro cittadini.

A portare i saluti in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, ed a nome del sindaco, Alessandro Costa, erano presenti il suo vice Antonio Riccobene e l’assessore Teresa Rammi. Tra i presenti anche il presidente Lions di III Circoscrizione, Leonardo Racco e il delegato distrettuale Lions, responsabile del service, Placido Di Stefano e il consigliere comunale Maurizio Brunetto di Forza d’Agrò. Un ringraziamento speciale da parte della presidente Scimone è andato ai soci del Lions Club Letojanni Valle D’Agrò, “intervenuti massicciamente a sostegno del service garantendone la buona riuscita: Pina Saglimbeni, Anna Bene, Ketty Tamà, Ivan Sturiale, Salvatore La Monica, Francesca Celi e ringrazio anticipatamente chi si sta accostando al nostro Club e a breve entrerà a farne parte, che non ci ha fatto mancare aiuto e presenza”.

https://www.sikilynews.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹