Ladispoli, il 29 giugno il consiglio comunale

0
158 Numero visite

La massima assise cittadina si svolgerà a porte chiuse ma in diretta streaming

Ladispoli, il 29 giugno il consiglio comunale –

Il presidente, avvocato Maria Antonia Caredda, informa i cittadini di Ladispoli che è stato convocato il Consiglio comunale in sessione ordinaria di prima convocazione, chiusa al pubblico, ma con diretta streaming a causa del covid-19, per il 29 giugno alle ore 21:00 e in seconda convocazione per 30 giugno alle ore 21:00 presso la sede municipale, in piazza Giovanni Falcone.

All’ordine del giorno:

1- Esame e controdeduzioni all’osservazione presentata avverso l’adozione di P.i.i. “realizzazione di un programma integrato di intervento via Livorno/via Napoli” d.c.c. n° 78 del 27/12/2012;

2 – Centro sportivo “Il Gabbiano” – approvazione proposta per installazione di strutture prefabbricate e realizzazione campi da padel presentata dalla società Amici nello sport srl.

3 – Consorzio Marina di San Nicola – autorizzazione alla realizzazione di un volume tecnico a protezione dell’impianto di captazione, trattamento e distribuzione delle acque – permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici, ai sensi dell’art. 14 del d.p.r. 380/01.

4 – Riconoscimento lingua dei segni (LiS)

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹