Consiglio Comunale Cava: nuovo incarico per Paola Landi

0
492 Numero visite
Lo stesso Servalli ha annunciato che la capogruppo del Partito Democratico, Paola Landi ha ricevuto l’incarico di Delega alle Pari Opportunità. La Landi prende il posto di Fortunata Sorrentino, dimissionaria nel mese scorso. Servalli ha augurato un buon lavoro alla nuova incaricata. Si sono uniti al Sindaco anche i consiglieri Vincenzo Lamberti, Enrico Farano, Pasquale Senatore ed Eugenio Canora durante le raccomandazioni in Consiglio. Paola Landi ha ringraziato il Sindaco e i colleghi consiglieri con un messaggio: Continuerò il mio lavoro nella scia di quanto fatto dalla Sorrentino. Quest’incarico riguarda, non solo le donne, ma tutte le persone che posso incontrare disagio ad entrare nella società. L’attenzione sarà posta su tutto e spero di poter collaborare con gli assessorati, ma in generale con tutti”.
Tornano proprio al Consiglio Comunale, sono stati approvati tutti i punti all’ordine del giorno. In particolare la “Variazione di Bilancio di previsione” e il “Riconoscimento di legittimità debiti fuori bilancio”. 5 gli astenuti alla votazione, sopratutto l’avvocato Antonio Barbuti, che è intervenuto varie volte dopo le cifre e i numeri comunicati dall’assessore Adolfo Salsano.
Durante il Consiglio Comunale, nel corso delle raccomandazioni, il consigliere Eugenio Canora ha promosso la Giornata Internazionale delle persone con disabilità. Precisamente, è stato presentato il quadrangolare di Calcio a 5, che si disputerà al Campo Alba Cavese, sito nella frazione di Santa Lucia. Il torneo è organizzato dall’Unione Centrale Sportiva Sordomuti Cavesi Onlus insieme al CSI di Cava de’ Tirreni. L’evento avrà inizio dalle 9.30 e alla fine del torneo seguirà la premiazione. Il consigliere Canora ha invitato simpaticamente i colleghi a prendere parte alla manifestazione come squadra partecipante.

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹