Vercelli. Offerte lavoro: nuovi profili disponibili

0
168 Numero visite

Anche alcuni corsi del Ciofs, gratuiti e molto interessanti per disoccupati

Anche se siamo in un momento tradizionalmente “morto” dell’anno e con in più l’incertezza sulla ripresa post Covid, sul sito del centro per l’Impiego sono presenti alcune richieste da parte di realtà del territorio.

CARPENTIERE IN LEGNO: carpenteria legno nella costruzione di immobili e nella ristrutturazione, nella realizzazione di tetti e coperture industriali e civili.
Requisiti: esperienza nella mansione anche solo come apprendista. Preferibile uso piattaforme, muletto, gru edile. Necessaria conoscenza della lingua italiana. Patente B, mezzo proprio.
Sede di Lavoro: Carisio.
Modalità d’inserimento: contratto a tempo determinato con possibile rinnovo e trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time.
Modalità di candidatura: inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: amministrazione@barbirato.it

LATTONIERE: lavorazione di lamiere metalliche nella costruzione di immobili e nella ristrutturazione, realizzazione di tetti e coperture industriali civili.

Requisiti: preferibile esperienza nella mansione anche in apprendistato e uso di piattaforme, muletto, gru edile. Necessaria conoscenza della lingua italiana. Patente B, mezzo proprio.
Sede di Lavoro: Carisio
Modalità d’inserimento: contratto a tempo determinato con possibile rinnovo e trasformazione in tempo indeterminato. Orario full time.
Modalità di candidatura: inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: amministrazione@barbirato.it

ADDETTO AL CARICO E SCARICO DI MERCI: Azienda in Vercelli cerca addetto carico/scarico merci – magazziniere. Utilizzo di carrello a mano e transpallet. Contratto intermittente. Part/time. Possesso di mezzo proprio.
Luogo di lavoro: Vercelli.
Tipo di Contratto offerto: CONTRATTO INTERMITTENTE
Esperienza pregressa: NESSUNA ESPERIENZA
Modalità di Lavoro: PART TIME
Titolo di studio richiesto: LICENZA MEDIA
Per candidature cliccare QUI

CORSI CIOFS
Segnaliamo anche tre interessanti corsi in attivazione presso il “Ciofs”: CORSO ADDETTO BANCONIERE, GASTRONOMIA E CORSO ADDETTO VENDITA E CORSO TECNICO DELLA TRASFORMAZIONE AGRO-ALIMENTARE
Sono tutti corsi gratuiti rivolti a disoccupati con licenza media, di 600 ore con 240 ore di stage.
Sede il Ciofs, Sacro Cuore, di Corso Italia 106. Info: 0161-213317, iciofs@ciofs.net / www.ciofs.net.

CORSO PER PERSONE SORDE – “TECNICO SPECIALIZZATO IN CONTABILITA’ AZIENDALE”
REGIONE PIEMONTE e FORMATER offrono a Vercelli una nuova opportunità di formazione rivolta a persone
DIPLOMATE o con qualifica professionale in possesso di invalidità di tipo sensoriale. Il corso è destinato a persone SORDE che siano maggiorenni e iscritte regolarmente alle liste di disoccupazione del collocamento mirato dei Centri per l’Impiego. Per saperne di più cliccare QUI

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹