Grande Fratello, tempesta social su Angelica Benevieri: la fidanzata di Bortuzzo prende in giro i disabili

Scovato un video della nuova fiamma dell'ex nuotatore nel quale la ragazza deride le persona affette da disabilità motorie

0
408 Numero visite

“Un gesto agghiacciante”. È questo il commento unanime che accompagna il video, diventato virale sui social, della ragazza di Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore finito sulla sedia a rotelle dopo essere stato ferito,  che imita una persona disabile. Angelica Benevieri, questo il suo nome, su Tik Tok ha pubblicato un filmato di lei che entra in un bagno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Si accorge in un secondo momento di essere entrata in quello riservato ai diversamente abili e, uscendo, per giustificare la sua presenza lì, decide di imitare una persona con disabilità motoria, zoppicando vistosamente e mimando degli spasmi. “Queste persone non vanno prese in giro neanche per scherzo, vergognati”, scrive un utente.

E poi ancora, una pioggia di critiche: “25 anni con una mamma disabile e questo video no, non fa ridere”, aggiunge Susy. “Ma è possibile che lui, che è sulla sedia a rotelle, non dica proprio nulla?”, si chiedono tutti. Le critiche continuano: “Uno dei video più imbarazzanti, vergognosi e fuori luogo mai visti”.


UGUALE COME SOPRA:

Da sei anni ricevo atti di bullismo

Puoi vedere una pagina di Associazione Movimento Lis Subito – Lissubito.com e una foto contenuta nel sito: http://www.lissubito.com/i-sordomuti-non-esistono-piu-da-10-anni/ dal 2016

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹