Il “plauso della città” all’Asd Sordi Pesaro. Premiata dal Comune la polisportiva fresca vincitrice della Coppa Italia di basket

0
713 Numero visite

“Per i prestigiosi risultati raggiunti in diverse discipline sportive nel corso di tanti anni di attività agonistica e per la conquista della Coppa Italia 2017 nella pallacanestro maschile”.

Con questa motivazione ieri pomeriggio l’assessore allo sport del Comune di Pesaro Mila Della Dora ha consegnato al presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Sordi Pesaro Giuseppe Ducci un attestato di “plauso della città”. Erano presenti anche il vice presidente Peter Pozzoli e il consigliere Christina Taurino

L’asd Sordi Pesaro comprende diverse discipline sportive: dall’atletica agli scacchi, dal beach volley al ciclismo individuale e a squadre, dalla pallacanestro al calcio a 5, e ancora nuoto e dodgeball.

Tanti i traguardi raggiunti e i riconoscimenti importanti ottenuti negli scacchi individuali e a squadre, nell’atletica, nel beach volley, nel ciclismo, nel calcio a 5 e  nella pallacanestro. Ultimo prestigioso risultato ottenuto, proprio la Coppa Italia 2017 nel basket maschile, vinta lo scorso febbraio a Fabriano.

http://www.pu24.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹