inPsicologia Onlus: ‘L’albero della vita’

0
649 Numero visite

inPsicologia onlus, è un’associazione che mira ad offrire professionisti che lavorano nell’ambito della psicologia, con l’obiettivo di agire per il benessere bio psico sociale del singolo all’interno dell’ambiente nel quale è inserito.

Comunicato stampa Comunicato stampa albero della vita.output

L’albero della vita nasce proprio con questo scopo, dopo due incontri seminariali gratuiti avvenuti ad aprile per ragazzi entro i 14 anni, vista la grande adesione si è deciso di organizzare un corso strutturato con 10 incontri totali da svolgersi in orario extra scolastico riservato ai ragazzi delle scuole primarie di secondo grado.

L’albero della vita mira a sensibilizzare il giovane verso l’altro, ad imparare a creare relazioni prive di giudizio, a conoscere e accettare il proprio corpo e i suoi cambiamenti e a riconoscere la differenza sociale cultura e biologica dei generi.

Il corso è riservato a ragazzi tra gli 11 e i 14 anni e si svolgerà secondo un calendario strutturato il sabato dalle ore 15.00 alle ore 17.00, con esercizi, giochi e video verrà costruito un percorso di apprendimento che possa essere una guida da prendere come riferimento all’interno del difficile percorso della crescita.

Il corso si svolge a Poggio Mirteto (Rieti), presso il Centro Cora sito in Via Giacomo Matteotti 41.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 3926677555 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@inpsicologia.it

IL PRESIDENTE

Gabriele Di Mario

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹