Idee in movimento…un infermiere alla Regione Lazio

0
1.148 Numero visite

Gli AttiVisti del M5S daranno voce alla voglia di cambiamento e alle proposte civiche degli Operatori della Sanità del Lazio in data giovedì 14 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 introdotti dai Portavoce Regionali, Nazionali e dai singoli AttiVisti impegnati sul tema.

davidecampanellaL’incontro, a cui parteciperà il Candidato Portavoce alla Presidenza della Regione Lazio, Davide Barillari, si svolgerà presso la Citta dell’Altra economia, Largo Dino Frisullo (zona Testaccio) e sarà trasmesso in diretta streaming.

Come partecipare:
Ogni operatore, rappresentante di una categoria o semplice lavoratore del settore, verrà introdotto da una “madrina” (Portavoce o Attivista) che si farà anche carico di portare avanti e sviluppare in rete e sul territorio l’istanza che verrà presentata durante l’incontro.

Ogni operatore/relatore avrà circa 10 minuti per parlare, a seconda del numero di adesioni, quindi si consiglia di prepararsi l’intervento, che sarà videoripreso e caricato sui canali You Tube.

Ogni operatore che relazionerà avrà l’obbligo di fornire alla propria “madrina” i seguenti dati: nome, cognome, una breve breve presentazione (ca. 10 righe), un abstract dell’intervento (ca. 10 righe). Tali dati verranno pubblicati in rete e promossi attraverso le nostre piattaforme e i nostri canali di divulgazione.
Lo scopo è quello di fornire la massima visibilità e il massimo approfondimento relativo all’intervento, attraverso la presa in carico e la diffusione da parte della “madrina” che assicureranno una capillare diffusione delle diverse questioni sul web.

Successivamente agli operatori prenotati, daremo voce alle persone del pubblico che vorranno intervenire.

Tutti gli operatori che desiderano partecipare e che non hanno contatti diretti con AttiVisti e PortaVoce del M5S Lazio possono scrivere a: infi@davidecampanella.it. Verranno messi in contatto e seguiti da un nostro portavoce o attivista competente nella tematica in questione.
Nessuno verrà lasciato indietro.
Buon MoVimento.

Info sito: http://www.davidecampanella.it/

Facebook da Giovanni Polidoro

Newsletter