Congresso provinciale dell’Associazione Nazionale per la difesa e promozione dei Diritti sociali e Civili delle persone Disabili

0
635 Numero visite

Saranno presenti oltre ai soci anche i rappresentati della FISH Lazio, del Forum del terzo settore Lazio, della lega delle Cooperative, porta il saluto il consigliere di Roma Capitale Svetlana Celli e il consigliere regionale del Lazio Gianluca Quadrana.

A cura di Pantheon 22 aprile 2018

 

Registrazione video di “Congresso provinciale dell’Associazione Nazionale per la difesa e promozione dei Diritti sociali e Civili delle persone Disabili”, registrato a Roma domenica 22 aprile 2018 alle ore 11:00.

L’evento è stato organizzato da Associazione Nazionale per la promozione e la difesa dei diritti delle persone disabili.

Sono intervenuti: Catia Mancini (rappresentante Aniep), Amelia D’Ignazio (tesoriere Aniep), Andrea Silvestrini (rappresentante dell’Associazione nazionale per la Promozione e la Difesa delle persone disabili), Claudio Doria (consigliere Ente nazionale Sordomuti), Dino Barlaam (vice Presidente vicario Fish Lazio), Vittorio Bartocci (avvocato), Elisa Failla (responsabile Imprenditoria femminile Democratici e Socialisti), Cristina Palazzi (architetto), Stefano Amoroso.

Tra gli argomenti discussi: Aniep, Diritti Civili, Disabili. La registrazione video del congresso ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

Interventi VIDEO

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

https://www.radioradicale.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹