L’Agenzia delle entrate fa sparire il modello mini 2015 per la dichiarazione dei redditi

0
1.308 Numero visite

Signor Capo di Gabinetto Ministro delle Finanze.

Il mod. mimi 2015 Persone Fisiche e le spiegazioni per compilare le Dichiarazione dei Redditi per il periodo d’imposta 2014, è “sparito” dal sito dell’Agenzia delle Entrate. E’ un modello molto utile per il cittadino, che sempre ha usato per districarsi nella “giungla della burocrazia” !

Comunque resta l’epoca dell’individualismo, dal relativismo e della burocrazia che dobbiamo sopportare che ci induce a comprendere come dobbiamo agire per evitare ch’esso diventi causa della n/s stessa infelicità, non potendo fare “ altro “.

Una volta non si poteva parlare, oggi 2015, nessuno ascolta ! Dove è la differenza tra dittatura e democrazia ?

agenzia-entrateOra, annullare quel modello mini 2015 usato da tempo per la Dichiarazione dei Redditi da parte di ogni cittadino, è un chiaro esempio della cattiveria degli Uffici, i quali invece di ricercare gli evasori, tendono al ricupero “ infierendo” sul cittadino onesto, il quale viene indotto all’errore e dovrà pagare senza indugio !

Lo dica al Ministro ed al Governo Renzi che dovrebbe essere per il popolo e per annullare la burocrazia . Si dovrebbero vergognare come minimo !

 

Non me ne voglia, ma è la verità !

Grato per un cenno di cortese risposta, ringrazio con ogni osservanza

 Previte

previtefelice@alice.it

1 marzo 2015

 

Newsletter