Iscrizioni ai corsi serali ENAIP

0
1.041 Numero visite

Entro la fine di giugno Enaip Biella chiuderà le iscrizioni ai corsi di Formazione Continua Individuale per chi vuole aggiornarsi o prepararsi ad un nuovo lavoro.

p_f74eef60fb

I corsi proposti sono molti: l’ambito informatico spazia dai corsi per Tecnici reti con certificazione Cisco al Cad Bi-Tridimensionale, dalla Grafica per il web alla preparazione per la patente ECDL.

Il settore amministrativo offre delle buone opportunità con i corsi modulari, che permettono, previo superamento dell’esame finale, di conseguire l’attestato di specializzazione come “Operatore specializzato in paghe e contributi”

Il settore educativo propone corsi di I° e II° livello di Tecniche di comunicazione della Lingua dei Segni Italiana LIS, corsi svolti in collaborazione con l’Ente Nazionale Sordi sezione di Biella.

Enaip propone anche corsi formativi innovativi legati all’auto imprenditorialità come il corso di Giardinaggio, il corso di Riparazione sartoriale e di Tecniche di taglio e confezione oltre a quello di Elementi di riparazione dell’autoveicolo.

Le lingue straniere con i livelli base, intermedio e avanzato di Inglese, Tedesco e Spagnolo con docenti madrelingua possono essere una buona occasione per incrementare le proprie conoscenze linguistiche ed affacciarsi a nuovi mercati esteri.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 24 giugno alle ore 12.00.

Si possono iscrivere ai corsi i lavoratori dipendenti e i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità. I corsi saranno gratuiti (in quanto finanziati dalla Provincia di Biella) per le persone in mobilità e in cassa integrazione straordinaria e avranno un costo del 20% per i lavoratori dipendenti e i lavoratori in cassa integrazione ordinaria (a meno che non abbiano un indicatore ISEE pari o inferiore a 10.000,00 €, nel qual caso il corso sarà gratuito).

Per maggiori informazioni la Segreteria di EnAIP è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, oppure via mail all’indirizzo  csf-biella@enaip.piemonte.it e al numero 015.2523339

http://www.newsbiella.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹