A Cagliari un corso per imparare la lingua dei segni

0
2.214 Numero visite

Al via un laboratorio per imparare la lingua dei segni. L’associazione Pixel Multimedia organizza, a Cagliari in via Tempio, la nuova edizione del ‘laboratorio pratico di lingua dei segni italiana’, utile soprattutto a coloro che svolgono attività a contatto col pubblico, personale socio educativo, sanitario, docenti e agli studenti universitari.

CagliariIl laboratorio, dalla durata di cinquanta ore, ha l’obiettivo di: raggiungere una competenza comunicativa attraverso la conoscenza della Lingua dei Segni Italiana spendibile in diversi ambiti, diffondere la lingua dei segni (L.I.S.) come mezzo principale di comunicazione fra sordi e udenti e viceversa e far conoscere le problematiche dei sordi nella società di oggi.

Il costo è di 260 euro in cui saranno compresi tessera assicurativa e materiali. Inoltre, verrà rilasciato un attestato valido anche per crediti universitari e scolastici. Il laboratorio, che inizierà non appena verrà raggiunto il numero degli iscritti, si svolgera’ il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 19. Per informazioni: 338/8134040 o associazionepixelmultimedia@gmail.com 

Alice Deidda

http://www.castedduonline.it/

Newsletter