Ostia festeggia la Befana della polizia nel ricordo dell’ispettore Marino Carosi

0
873 Numero visite

ostia_befanapoliziasapUn pomeriggio all’insegna del divertimento, dedicato ai bambini e alle loro famiglie, quello che si è svolto questo 6 Gennaio, come ogni altro, all’ex Palafilkjam, ora PalaPellicone, di Ostia.

La “Befana in Polizia SAP” si è, infatti, stretta in un abbraccio, nel ricordo dell’ispettore capo Marino Carosi, scomparso poco più di un anno fa. Un appuntamento annuale, gratuito, che unisce le famiglie degli uomini e delle donne appartenenti alle forze dell’ordine, alle forze armate, ai vigili del fuoco, ai cittadini, nel simbolo di una collaborazione tra civili e divise, volta alla costruzione di un presente e di un futuro migliori, nella comune direzione della legalità.

La solidarietà, come principio guida, ha anche permesso, per la prima volta in territorio nazionale, la realizzazione di una traduzione simultanea in LIS, la Lingua Italiana dei Segni, grazie all’Associazione Sotto un Unico Cielo. Tra gli ospiti di maggior calibro, si sono esibiti i cantanti Massimo Di Cataldo e Alan Sorrenti, che ha fatto brillare, appunto, sotto lo stesso cielo, i cuori di tutti presenti. Video di Mino Ippoliti

http://video.ilmessaggero.it/

Notizie via email