Nuovo OSS – Operatore Socio Sanitario

0
2.130 Numero visite

Congratulazioni al nuovo OSS – Operatore Socio Sanitario Gaetano Saccardo di Roma il quale con grande passione e determinazione ha frequentato il corso organizzato dall’ Associazione Moli.Form del Dr. Giacomo Garbin. Tale corso denominato “Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) n.3 è stato autorizzato dalla Regione Molise.

I giorni 28 e 29 Ottobre 2014 si sono tenuti gli esami finali. Presente in aula e in fase di esame l’interprete LIS Mirko Corsi attraverso il quale Gaetano ha potuto ricevere tutte le informazioni al pari degli altri partecipanti e rispondere correttamente a tutte le domande in fase di esame. Il Direttore Dr. Giacomo Garbin è rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto insieme all’interprete e auspica che questa esperienza possa essere utilizzata al fine di organizzare nuovi corsi dedicati a tutti i sordi che desiderano svolgere attività lavorativa come operatore socio sanitario. 

20141029_163940

 

Ancora congratulazioni! (nella foto: terzo da sinistra Gaetano Saccardo con la Commissione esaminatrice e l’interprete LIS)

 

Inviato da Mirko Corsi

Newsletter