Il TgLis di NoiTv cambia format e veste grafica

0
585 Numero visite

LUCCA – Nel sesto anno consecutivo di produzioni quotidiane ininterrotte si rinnova nella veste grafica e nel format il Tg Lis traduzione del tgnoi nella lingua dei segni, in onda su Noitv tutti i giorni alle 19. Grazie alla doppia compressione video i nostri affezionati telespettatori non udenti possono oggi meglio interpretare i segni e al tempo stesso seguire le immagini con le notizie dalla provincia di Lucca.

Una esperienza resa possibile dalla collaborazione fra NoiTv e la sezione di Lucca dell’Ente Nazionale Sordi e soprattutto grazie al finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Nato dalle indicazioni della referente del progetto Alice Sensi e dalla collaborazione di Isabella Paoli e Ilaria Amore e grazie alle possibilita’ consentite dalle innovazioni tecnologiche della regia, il nuovo format mantiene NoiTv all’avanguardia.

Il TgLis infatti caratterizza la nostra emittente come prima televisione a livello italiano a produrre in diretta un intero telegiornale in prima serata tradotto per i non udenti e rivedibile sempre in on demand sul sito Noitv.it

Home

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹