Facebook, lingua dei segni e rap: proseguono i percorsi dell’Incontragiovani

0
1.123 Numero visite

parrocchia_jpg_342737769Facebook, lingua dei segni e rap. Sono questi i tre temi scelti dall’Incontragiovani per i “Percorsi giovani”, rivolti a ragazzi e adulti e inseriti all’interno del percorso GenerAzioni.

di Luca Castelli

ig-logo-300x300Iniziati nello scorso weekend, i tre percorsi continuano con altre lezioni e la partecipazione rimane aperta a tutti coloro siano interessati, anche a chi non ha partecipato agli incontri di apertura. I tre percorsi: “Imparare a usare bene Facebook”, a cura di Marco Sangalli, tecnico comunicazione web e social media.

Si parlerà delle gestioni dei profili utente e delle pagine fan. Calendario: 16, 23 e 30/5 alle 15. “Scopri la lingua dei segni”, a cura di Anna Diurno, assistente alla comunicazione e interprete LIS. Informazioni e curiosità sulla LIS e sul mondo della sordità.

Calendario: 16, 23 e 30/5 alle 16 “Ti piace Rapper”, a cura di Giovanni Fumagalli, rapper per passione. Il percorso si concluderà con la registrazione e la pubblicazione di un pezzo rap. Calendario: 20 e 27/5 ore 16,30 I percorsi su Facebook e lingua dei segni si tengono nella Sala Multimediale della Biblioteca (via Italia 27), quello sul rap nella sede dell’Ig, in via Mazzini 1.

http://www.noibrugherio.it

 

Newsletter