Scomparso Piero Giorgi da Roma: è sordo e ha morbo di Parkinson. La famiglia: “Aiutateci a trovarlo”

0
442 Numero visite

Piero Giorgi ha 67 anni, si è allontanato dalla sua abitazione venerdì 24 ottobre intorno alle 16.30 e non ha più fatto ritorno. L’uomo è completamente sordo ed è affetto dal morbo di Parkinson, non ha con sé i documenti né le medicine. “Temiamo sia caduto e abbia sbattuto la testa in qualche posto isolato, aiutateci a cercarlo”.

Un uomo di 67 anni è scomparso dalla sua abitazione nel quartiere di Axa Malafede il pomeriggio del 24 ottobre alle 16.30. Sono diversi giorni che manca da casa, la famiglia è disperata e ha lanciato un appello su Facebook per provare a rintracciarlo. L’uomo si chiama Piero Giorgi, ha 67 anni ed è affetto da morbo di Parkinson. È completamente sordo, è uscito senza mascherina e non ha portato con sé le medicine e i documenti necessari per la sua malattia. Secondo quanto dichiarato dalla figlia, l’ultimo avvistamento c’è stato venerdì (ossia il giorno della scomparsa) a piazza Eschilo alle 17. Amici, familiari e residenti hanno setacciato la zona per trovare l’uomo, ma al momento di Piero Giorgi ancora nessuna notizia. “Potrebbe essere ovunque – spiegano i familiari – A causa della mancanza di medicine non sarà più in grado di muoversi. Oltretutto è completamente sordo. Vi prego di aiutarci nelle ricerche, temiamo sia caduto e abbia sbattuto la testa in qualche posto isolato. Ama passeggiare nei parchi e nei terreni di campagna”.

Scomparso Piero Giorgi, l’ultimo avvistamento a piazza Eschilo

“Vi chiedo un ulteriore aiuto per risalire agli autisti Atac che nel pomeriggio di venerdì ottobre erano di turno sulle linee 709 e 016 – dice la figlia di Piero Giorgi – Mio padre non può essere scomparso nel nulla. Ultimo e unico avvistamento certo che abbiamo è stato fatto, ripeto, a piazza Eschilo intorno alle 17. Aiutateci a capire cosa può aver fatto dopo e se è salito su qualche autobus”. L’uomo, spiega la figlia, al momento della scomparsa potrebbe aver avuto indosso una tuta grigia e una tracolla verde. Purtroppo, non ha con sé i documenti che potrebbero aiutare a identificarlo. “Chiamate i carabinieri di Acilia se lo vedete”, l’appello della figlia dell’uomo, ormai fuori casa da quattro giorni.

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹