Istituto Serafico, rinnovato il cda: ecco tutte le nomine

0
1.395 Numero visite

Con decreto del vescovo di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino, Mons. Domenico Sorrentino, il consiglio di amministrazione dell’Istituto Serafico per sordomuti e ciechi ha provveduto alla nomina dei componenti del nuovo cda, che si è insediato ufficialmente sabato 8 gennaio e resterĂ  in carica per tre anni.

192566_serafico_ralf
Questa la composizione del nuovo consiglio di amministrazione:
– Avv. Francesca DI MAOLO (presidente e legale rappresentante dell’ente);
– Mons. Maurizio SABA (vicepresidente)
– Dott. Massimo BAGNOLI (consigliere)
– Dott.ssa Angela BOCCALI (consigliere)
– Dott. Carlo FALCINELLI (consigliere)
– Ing. Stefania PROIETTI (consigliere)
– Prof. ssa Bianca Maria TAGLIAFERRI (consigliere)
Oltre alle conferme di presidente e vicepresidente, il dott. Carlo Falcinelli e l’ing. Stefania Proietti integrano le cariche dopo l’uscita della dott.ssa Beatrice Baldaccini e del dott. Sandro Elisei.
L’Istituto Serafico di Assisi è un ente ecclesiale senza scopo di lucro che promuove e svolge attivitĂ  di accoglienza, diagnosi, riabilitazione, assistenza socio-sanitaria, recupero e reinserimento sociale di ragazzi con disabilitĂ  plurime.
In questi ultimi anni di operatività l’Istituto ha implementato percorsi riabilitativi ed educativi specifici e personalizzati, con particolare riferimento alla sfera affettiva e sociale dei propri pazienti, raggiungendo obiettivi di specializzazione, professionalità ed eccellenza nella cura e nell’assistenza.
Già con la prossima seduta il Cda indicherà le linee strategiche per il prossimo triennio, volte a consolidare il ruolo peculiare dell’Istituto nel panorama sanitario e socio-assistenziale regionale e nazionale e con grande attenzione alle dinamiche di coinvolgimento degli stakeholder del territorio di riferimento.

dall’Istituto Serafico
Assisi
Newsletter