Istituto Serafico, rinnovato il cda: ecco tutte le nomine

0
1.700 Numero visite

Con decreto del vescovo di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino, Mons. Domenico Sorrentino, il consiglio di amministrazione dell’Istituto Serafico per sordomuti e ciechi ha provveduto alla nomina dei componenti del nuovo cda, che si è insediato ufficialmente sabato 8 gennaio e resterà in carica per tre anni.

192566_serafico_ralf
Questa la composizione del nuovo consiglio di amministrazione:
– Avv. Francesca DI MAOLO (presidente e legale rappresentante dell’ente);
– Mons. Maurizio SABA (vicepresidente)
– Dott. Massimo BAGNOLI (consigliere)
– Dott.ssa Angela BOCCALI (consigliere)
– Dott. Carlo FALCINELLI (consigliere)
– Ing. Stefania PROIETTI (consigliere)
– Prof. ssa Bianca Maria TAGLIAFERRI (consigliere)
Oltre alle conferme di presidente e vicepresidente, il dott. Carlo Falcinelli e l’ing. Stefania Proietti integrano le cariche dopo l’uscita della dott.ssa Beatrice Baldaccini e del dott. Sandro Elisei.
L’Istituto Serafico di Assisi è un ente ecclesiale senza scopo di lucro che promuove e svolge attività di accoglienza, diagnosi, riabilitazione, assistenza socio-sanitaria, recupero e reinserimento sociale di ragazzi con disabilità plurime.
In questi ultimi anni di operatività l’Istituto ha implementato percorsi riabilitativi ed educativi specifici e personalizzati, con particolare riferimento alla sfera affettiva e sociale dei propri pazienti, raggiungendo obiettivi di specializzazione, professionalità ed eccellenza nella cura e nell’assistenza.
Già con la prossima seduta il Cda indicherà le linee strategiche per il prossimo triennio, volte a consolidare il ruolo peculiare dell’Istituto nel panorama sanitario e socio-assistenziale regionale e nazionale e con grande attenzione alle dinamiche di coinvolgimento degli stakeholder del territorio di riferimento.

dall’Istituto Serafico
Assisi

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹