Provincia, avviso elenco per insegnanti di sostegno

0
1.140 Numero visite

La Provincia Regionale, ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, procede all’aggiornamento dell’elenco dei docenti di sostegno istituito presso il 10° Settore – Servizi sociali e culturali.

school-kids1Con un apposito avviso l’ente ricorda, infatti, che occorre accertare il possesso dei requisiti di idoneità e qualificazione professionale in capo ai docenti che faranno richiesta di iscrizione al predetto elenco e che verranno successivamente individuati dalle famiglie degli aventi diritto, relativamente alle attività educative-didattiche extrascolastiche, universitarie o di specifiche formazioni, rivolte ai ciechi e ai sordi rieducabili.

Pertanto, fermo restando che per coloro che risultano già iscritti non necessita alcuna ulteriore istanza, la Provincia adesso rende noto che si procede all’aggiornamento dell’elenco per i docenti non ancora inclusi che siano in possesso dei necessari requisiti. I suddetti dovranno presentare, entro il 31 maggio 2015, apposita istanza spedita a mezzo raccomandata a.r. (farà fede la data del timbro postale), ovvero mediante protocollazione diretta, alla Provincia Regionale di Caltanissetta, Viale Regina Margherita 28, corredata della relativa documentazione prevista dal regolamento per l’assistenza ai ciechi e ai sordi rieducabili.

L’avviso è riportato sulla home page del sito istituzionale dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (sezione Primo piano) ove è disponibile l’apposita modulistica (Aree tematiche – Politiche sociali). Per informazioni rivolgersi ai competenti Uffici del 10° Settore (Via De Nicola, Caltanissetta – tel. 0934/534657-534650).

(201)

http://www.ilfattonisseno.it/

Newsletter