Italia’s Got talent 2015 giovedì 19 marzo: commozione per la ballerina non udente

0
5.391 Numero visite

Da Francesca Donnarumma de Luca

Momento di grande commozione ad Italia’s Got Talent. L’ultimo talento a calcare il palco della seconda puntata di Italia’s Got Talent è stata una ragazza, bionda ed esile, che alla domanda dei giudici “come ti chiami?” non risponderà, rimanendo disorientata. Luciana Littizzetto chiede alla giovane il motivo della mancata risponde e lei racconta di essere sorda.

Subito dopo si esibisce suscitando l’emozione e la commozione generale. Il suo nome è Martina Giammarini, e arriva da Ladispoli in provincia di Roma. Nina Zilli la definirà “una vera guerriera”. Con grande forza Martina ha supererato la sua disabilità e le selezioni con quattro sì.

italias-got-talent

ITALIA’S GOT TALENT 2015 PUNTATA 19 MARZO ANTICIPAZIONI E NEWS – Tutto pronto per la seconda puntata del nuovo programma di SkyItalia’s got talent” in onda stasera su SkyUno alle 21.10. La nuovissima giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano giudicherà i talenti che si proporranno. Alla conduzione c’è Vanessa Incontrada.

ITALIA’S GOT TALENT 2015 PUNTATA 19 MARZO ANTICIPAZIONI E NEWSItalia’s got talent prevede7 puntate di audizioni seguite da 3 live, due per le semifinali e una dalla finalissima, in onda il 14 maggio. Le audizioni si sono svolte nei teatri di Roma, Torino, Vicenza e Avellino, 8mila persone si sono esibite ai casting: ognuno ha avuto a 100 secondi per convincere i giudici, per passare servono tre sì.

http://www.contattonews.it

Newsletter