Grande successo per la mostra di Carmelo Randazzo di Aprilia

0
1.364 Numero visite

Grande successo per la mostra di pittura “Grandi e piccoli”, realizzata dall’artista apriliano Carmelo Randazzo, in collaborazione con Riccardo De Giovanni.

UpkPfA5XLjiNNFnhaUObzcaYrTDKtQmkG30yLweiwuk=--

Le opere del pittore per due giorni hanno trovato posto nella suggestiva cornice di Palazzo Caetani a Sermoneta, una mostra patrocinata dall’amministrazione del comune pontino. L’assessore alla cultura, Giovannina Giovannoli, intervenuta all’evento conclusivo, ha espresso grande ammirazione per l’opera dell’apriliano. Dopo il successo della prima mostra, “Profonda Libertà”, anche quest’ultima esposizione ha raccolto un grande successo di pubblico. L’incontro culturale è stato mediato da un interprete del linguaggio dei segni.

L’ARTISTA Nato in Germania, apriliano d’adozione, Carmelo Randazzo da 25 anni dipinge traendo ispirazione dalla città di Sermoneta. Attraverso la pittura a olio o tempera, l’artista propone il rapporto tra uomo, animali e natura. L’idea scaturita dal confronto tra Randazzo e Giovannoli è quella di organizzare nei prossimi mesi una collettiva di artisti sordi, per offrire un’opportunità a questi artisti di farsi conoscere e di entrare a contatto con il pubblico pontino.

http://www.corrieredilatina.it

Newsletter