Marco Filisetti direttore generale degli acquisti del Miur

0
934 Numero visite

Marco Filisetti, già sindaco di Gorle, è stato nominato direttore generale per i contratti degli acquisti e del sistema informativo del Miur

Marco Filisetti è stato nominato Direttore Generale per i contratti, gli acquisti, il sistema informativo e la statistica del Miur, il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

marco_ugo__filisettiLa nomina dell’ex sindaco di Gorle è avvenuta il 23 dicembre scorso al termine della selezione pubblica indetta dal Miur il 18 luglio 2014. Alla selezione hanno partecipato oltre due mila candidati. Filisetti è stato scelto anche a seguito della valutazione positiva del lavoro svolto nel periodo 2009–2014 sempre come direttore generale del Miur con i Ministri Gelmini, Profumo, Carrozza.

Filisetti è l’unico bergamasco e lombardo scelto come dirigente di ruolo (a seguito di concorso pubblico) della Pubblica amministrazione nominato direttore generale del Miur. Per l’incarico che andrà a svolgere, Filisetti percepirà annualmente 156.100,00 euro al netto della retribuzione straordinaria di risultato.

Da questa settimana, Filisetti non è più presidente della Fondazione Sordomuti di Bergamo. Il Presidente della Provincia, Matteo Rossi, non gli ha rinnovato l’incarico

http://www.bergamonews.it/

Newsletter