Assemblea LIS di due giorni dei Testimoni di Geova “La Parola di Dio è utile per insegnare”

0
3.000 Numero visite

ROMA – I testimoni di Geova hanno organizzato un’assemblea di due giorni in LIS che si terrà nelle prossime settimane in tre distinti luoghi del nord, centro e sud Italia per favorire la presenza di quanti vorranno partecipare. I congressi tutti di due giorni hanno per tema: “La Parola di Dio è utile per insegnare” – 2 Timoteo 3:16

testgeova003

Di seguito i dettagli dei tre congressi: sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 a ROMA, in piazzale Hegel 70. Sabato 12 e domenica 13 aprile  2014 a CALTANISSETTA in contrada Canicassè,  e sabato 26 e domenica 27 aprile 2014 a IMOLA, in Via G. Pastore 1. Tutte le assemblee avranno inizio ogni giorno alle 9:40 mentre la conclusione dei lavori saranno il sabato alle 16,00 mentre la domenica alle 15,30.

Il programma dell’assemblea spiegherà come la Parola di Dio, la Bibbia, può essere di beneficio sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale. Il programma prevede vari interventi di oratori. Sarà possibile osservare le esperienze di molti sordi che in diretta racconteranno come la Bibbia li ha aiutati a superare periodi di scoraggiamento o preoccupazione e a provare più soddisfazione.

Uno dei momenti emozionanti dei congressi dei testimoni di Geova è il battesimo dei nuovi fedeli. Nella foto accanto il momento in cui coloro che desiderano battezzarsi si alzano in piedi e rispondono un entusiastico “SÌ!” alle domande dell’oratore mentre tutti i presenti agitano le mani in segno di gioia. A questa serie di congressi il discorso dedicato all’avvenimento sarà il sabato mattina alle ore 11,25.

È possibile scaricare dal seguente link l’intero programma dei 2 giorni di assemblea: http://download.jw.org/files/media_books/d6/CA-pgm14_I.pdf

Tutti gli interessati sono i benvenuti. L’ingresso è libero e gratuito, non si fanno collette e chiunque può assistere.

Antonio Guzzi

Rappresentante stampa dei Testimoni di Geova

Newsletter