Alla Gazzera incontro per persone non udenti

0
3.013 Numero visite

Nell’intera giornata di domenica 2 febbraio si terrà nella parrocchia di S. Maria Ausiliatrice alla Gazzera (Mestre) l’incontro mensile di carattere spirituale e culturale per le persone non udenti promosso dal Movimento Apostolico Sordi / Gruppo spirituale dell’Ente Nazionale Sordi di Venezia.

chiesa_gazzeraL’appuntamento è fissato alle ore 9.15 del mattino; ci sarà subito una riflessione spirituale sul tema della sobrietà, seguirà un tempo dedicato alle confessioni e alle ore 11.15 la partecipazione alla messa che verrà seguita tramite interprete Lis (linguaggio italiano dei segni). Alle 12.45 ci sarà il pranzo sociale, nella vicina sede dell’Ente, e poi nel pomeriggio ancora una conferenza di carattere culturale.

Continua, intanto, nella chiesa dei Cappuccini in centro a Mestre – ogni domenica e in tutte le feste di precetto – l’iniziativa di una celebrazione eucaristica, quella delle ore 10.30, accompagnata e tradotta con il linguaggio dei segni (Lis) grazie alla presenza di un’interprete.

Home

Newsletter