Assemblea speciale di un giorno dei Testimoni di Geova “La Parola di Dio esercita potenza”

0
4.259 Numero visite

ROMA – I testimoni di Geova organizzano un’assemblea speciale di un giorno in LIS che si terrà le prossime tre settimane nelle Sale delle Assemblee di tre città italiane: sabato 23  novembre a ROMA, in piazzale Hegel 70, domenica 1° dicembre a CALTANISSETTA in contrada Canicassè, Casale e domenica 8 dicembre a IMOLA, in Via G. Pastore 1. Il tema dell’assemblea è “La Parola di Dio esercita potenza”. L’assemblea avrà inizio nei giorni indicati alle 9:40.

testimonigeovaimage001

Il programma dell’assemblea spiegherà come la Parola di Dio, la Bibbia, può aiutare ogni persona a migliorare la propria vita, a togliersi vizi dannosi, e ad essere più felice. Verranno intervistate varie persone che racconteranno come la Bibbia le ha aiutate a superare periodi di scoraggiamento o depressione e a provare più felicità.

Una parte del programma specificamente rivolta ai giovani, in programma alle ore 14:15, spiegherà come i ragazzi possono avere successo nella loro vita.

Tra i presenti ci saranno anche sordociechi che potranno seguire il programma grazie a decine di volontari che effettueranno la traduzione in Lingua dei Segni Tattile LIST, dei discorsi, dimostrazioni e interviste in programma durante l’assemblea.

È possibile scaricare dal seguente link l’intero programma dell’assemblea al seguente indirizzo:

http://www.jw.org/download/?output=html&pub=sad-pgm14&fileformat=EPUB%2CPDF&alllangs=0&langwritten=I&txtCMSLang=I&isBible=0

L’ingresso è libero e gratuito, non si fanno collette e chiunque può assistere.

Antonio Guzzi

E-mail: stampa.lis1@gmail.com

Newsletter