Fondazione Gualandi. Apre la residenza casa Orsola

0
1.607 Numero visite

Dodici stanze singole e tre doppie, arredate a nuovo, con bagno in camera o esterno, si affacciano su ampi spazi comuni che permettono di condividere, volendo, la compagnia delle altre abitanti.

Casa Orsola si trova in Via Nosadella 47, al 2° piano con ascensore, nel centro della città di Bologna, servita da autobus per raggiungere tutte le sedi universitarie e tutte le direzioni della città.

I 700 mq della casa sono ristrutturati e molto luminosi ovunque.

Sala relax
Sala relax

C’è un’ampia sala studio con tavoli, una sala relax per incontri e proiezioni,  una sala da pranzo con dispensa viveri e una cucina adiacente provvista di fornelli, forni elettrici e a microonde, frigoriferi, congelatori. Non manca lo spazio già predisposto per poter tenere le proprie stoviglie o i propri materiali con riserbo e ordine.
E’ a disposizione  una grande lavanderia fornita di lavatrici, stenditoi e stireria.

Un impianto di telecamere all’ingresso, favorisce la sicurezza delle ospiti

La quota di ospitalità ( diversa per ogni camera) comprende, oltre alla stanza e all’uso delle parti comuni, riscaldamento invernale, consumo acqua fredda e calda, gas ed energia elettrica, pulizia settimanale, collegamento WiFi e parcheggio biciclette.

Sono previsti contratti da settembre a luglio con la possibilità di contratto annuale rinnovabile.

La persona responsabile di Casa Orsola – Flavia Cibello –  è disponibile dal 1 luglio 2013 per le visite e le informazioni sui contratti d’affitto e successivamente nel facilitare la sistemazione delle ospiti riguardo al soggiorno e ai problemi della vita comune, nonchè per risolvere eventi imprevisti.

Casa Orsola residenza femminile a Bologna, Via Nosadella 47.

Per informazioni telefonare al numero 3456994488 dalle 9:00 alle 18:00, in seguito ad appuntamento sarà possibile visitare la residenza dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:00.

e.mail : casaorsola@gmail.com

http://www.fondazionegualandi.it/

Notizie via email