Italia’s Got Talent 2020 Brazzo, il rapper sordo

0
1.113 Numero visite

Italia’s Got Talent 2020, Brazzo, il rapper sordo, stupisce i giudici

Continua su TV8 il consueto appuntamento settimanale con le audizioni di Italia’s Got Talent 2020. In questa seconda puntata di questa edizione parzialmente rinnovata del programma, andata in onda il 22 gennaio, è salito sul palco, di fronte a Mara Maionchi, Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Frank Matano, Brazzo, nome d’arte di Francesco, un rapper sordo che ha cantato ai giudici il suo inedito “Volere è potere”.

Accompagnato dalla sua amica Sara, interprete per lui in questa serata, convince tutti portandosi a casa ben quattro sì.

Alla fine di ogni puntata in onda verrà scelto un concorrente che ritroveremo in finale (qui l’elenco dei finalisti).

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

Home

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹