I cittadini in Italia sono sfiduciati dal sistema Politico in atto!!! Necessita un bipartitismo!

0
1.222 Numero visite
Pubblicità

Pubblicità

Ormai è arcinoto, visto che la Politica non riesce a risolvere il problema che costringe l’Italia a non avere un Governo che governi !

Molte sono le perplessità che abbondano fra la gente, ma quella che è giusta e la suggeriamo alla Politica, col P maiuscolo come dice Papa Francesco :

 

  • rivedere la Legge Elettorale  che dia fiducia ai cittadini ;
  • con solo due Partiti ;
  • basta con i Centri di Potere .

 

 

Il cittadino è turbato, sbigottito, sconcertato, indignato da quella infida politica che impervia in Italia dove, continuo a dire a ribadire e parafrasare il Sommo Vate Dante Alighieri : ” Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta non donna di provincia, ma…! ( Dante Alighieri, Purgatorio VI°) .

 

L’Apostolo Paolo dice : ” La carità è la corona delle virtù cristiane” e l’Apostolo Giovanni chiarisce che la pietra di paragone della vera carità è la praticità e la concretezza, perciò esorta ” Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e nella verità” (1 Gv 3,18). Capito !

 

E con le sagge parole del Santo Giovanni Paolo II° : “Andiamo avanti con fiducia !”

Previte

http://digilander.libero.it/cristianiperservire

La nostra Associazione per la promozione sociale costituita nel maggio del 1994 non ha richiesto nè gode di contributi economico-finanziari palesi od occulti.

Notizia