27 settembre 2015 Giornata mondiale del sordo

0
1.148 Numero visite

In occasione della ricorrenza della Giornata Mondiale del Sordo, il MUSE offre gratuitamente 3 visite guidate integrate per il pubblico sordo con relativi accompagnatori.

piazza_duomo_tr
Trento – Piazza Duomo

Le visite sono previste per le ore 12 (Serra), ore 14 (Montagne dalle origini alla vetta) e ore 16 (visita generale). La prenotazione è sempre caldamente consigliata, anche se sarà possibile per il pubblico sordo unirsi ad un gruppo direttamente in MUSE. Il numero massimo di visitatori per visita integrata è di 12 persone.  Al termine delle visite, alle 17,30, ci sarà l’intervento della Banda Sociale di Pergine con la fiaba in musica tradotta in LIS I musicanti di Brema.

La ricorrenza internazionale della Giornata Mondiale permette di portare a conoscenza di un più vasto pubblico le visite integrate per sordi in museo. Inoltre, la gratuità potrebbe incoraggiare quanti non credono utile il servizio (perché già accompagnati da un interprete o perché restii a prendere parte ad attività culturali organizzate) a testare lo stesso, quindi a fornire al museo feedback utili per un miglioramento delle visite integrate e della comunicazione con questo specifico pubblico.

Dove

Muse

Vai Alla Mappa

Quando

27 settembre 2015

Orari

visite guidate ore 12.00, 14.00 e 16.00

Per chi

Tutti

Biglietto

Ingresso libero

http://www.muse.it/

 

Newsletter