La Scuola di Management e Comunicazione Delta apre le porte al linguaggio dei segni

0
1.230 Numero visite

Roma, 18 aprile 2015 – La Scuola Di Alta Formazione Management e Comunicazione D.C. inaugura un servizio atteso ed unico in Italia: apre le porte a tutti coloro che, pur sordomuti, hanno deciso di fare della comunicazione la loro passione, il proprio lavoro e perchè no, la fonte di guadano.

lis-didattica

Se è vero che per comunicare non è sempre necessario parlare, è vero anche che acquisire i mezzi per una corretta comunicazione professionale  non è sempre cosa facile per chi è non udente.

Per questo la Direzione Didattica della Delta Comunicazione ha spinto per questo progetto formativo, il primo di una serie pensati per i diversamente abili, e fortemente voluto dalla Amministratrice, Dott.ssa Barbara Macino

“Siamo i primi ad attraversare questa frontiera nell’ambito della comunicazione – ha dichiarato al lancio del progetto la stessa – ne siamo orgogliosi .

La nostra realtà, fatta di impegno e professionalità costante, al servizio dei chi desidera acquisire nuove capacità professionali, ci da la certezza che anche questo e molto più si può fare, per coinvolgere chi ha delle ambizioni, anche lavorative. E’ importante sottolineare – ha proseguito, che i nostri corsi non sono intesi come esclusivamente pensati per una categoria portatrice di handicap..tutt’altro: l’interprete sarà presente nell’ambito dei corsi, già aperti a tutti così da coinvolgere anche punti di vista diversi nell’ambito del dibattito che in modo naturale si crea in aula sulle tematiche affrontate.E soprattutto, Non avrà costi ulteriori rispetto a quelli pubblicizzati da listino.

Il primo Corso arricchito da questo servizio è in programma per il 30 e 31 maggio:

Diventare Professional Travel Blogger: questo il percorso out door  (presso Il G.H. Villa Tuscolana a Frascati, comprensivo di soggiorno in pensione completa e SPA) pensato per tutti coloro che amano il viaggio ed il racconto, indipendentemente da ogni abilità o disabilità fisica.

Per festeggiare questo passaggio considerato storioco per la Scuola è previsto uno sconto pari al 50% del prezzo di listino per i primi 5 iscritti.

Per info ed approfondimenti è possibile chiamare il n. verde 800.910.316

 

Ufficio Stampa Delta Comunicazione

DELTA COMUNICAZIONE s.r.l. 

PER INFO SU CORSI 

Numero Verde  800.910.316 (gratuito da fissi e mobili)

Skype user ‘deltacomunicazione’

E-mail info@deltacomunicazione.com

Web   www.deltacomunicazione.com

Sede Legale P.le della Libertà, 8  03011 Alatri (FR) Sedi Operative Via Sommacampagna, 9  00185 Roma

Newsletter