Padova. Bambini interpretano l’inno nazionale nella lingua dei segni

0
1.938 Numero visite

Appuntamento con l’emozionante iniziativa domani, 16 maggio, al PalaAscom in fiera Campionaria. Un pomeriggio ed un’intera serata dedicati al bilinguismo e all’integrazione. Verrà presentata l’associazione Olivia e i suoi vari progetti in italia e in Argentina“

L'inno di Mameli interpretato nella lingua dei segni (fonte: old.ensmilano.it)“
L’inno di Mameli interpretato nella lingua dei segni (fonte: old.ensmilano.it)“

“Terzo tempo in fiera con Olivia” è il titolo dell’iniziativa in programma domani al PalaAscom in fiera a Padova, durante la Campionaria.

SOLIDARIETÀ. Filo conduttore dell’evento sarà la solidarietà. Protagonisti il gruppo giovani di Ascom Confcommercio Padova, l’associazione “Olivia insegnare per integrare” e il mondo del rugby. Appuntamento dalle 17 con varie attività per conoscere più da vicino il mondo del bilinguismo e della Lis (la lingua dei segni italiana). A sostenere Olivia ci sarà l’artista Enrico Marcato che proporrà un laboratorio in cui i piccoli realizzeranno un’opera d’arte, con la     presenza costante di un interprete Lis.

L’INNO NAZIONALE IN LIS. Alle 20 si assisterà ad un momento estremamente emozionante ed imperdibile, in cui i bambini interpreteranno l’inno nazionale italiano in Lis. Successivamente verrà presentata l’associazione Olivia e i suoi vari progetti in Italia e in Argentina.“

http://www.padovaoggi.it/

Notizie via email