Apre al pubblico la villa di Alberto Sordi: ecco le date

0
539 Numero visite

La data di apertura della villa di Alberto Sordi, adibita a mostra in occasione del centenario dalla nascita del grande attore,sarà il 16 settembre

Il 15 giugno il celeberrimo attore romano Alberto Sordi avrebbe compiuto 100 anni. Proprio in occasione di questa importante ricorrenza sarebbero stati aperti per la prima volta al pubblico gli spazi della celebre Villa di Alberto Sordi sull’Aventino. Insieme a quella lo scorso 7 marzo avrebbe dovuto aprire i battenti del Teatro dei Dioscuri con la mostra permanente “Il Centenario – Alberto Sordi 1920-2020”.

Sfortunatamente, come noto, pochi giorni dopo quella data sarebbe iniziato il lockdown e di conseguenza l’inaugurazione è stata rimandata. I molti che già avevano acquistato i biglietti in prevendita hanno comunque un nuovo appuntamento. La mostra dedicata all’Albertone nazionale si inaugurerà il 16 settembre 2020.

La villa di Alberto Sordi apre per la prima volta al pubblico

La splendida villa aprirà dunque le porte per tutti coloro che vorranno vedere questa mostra in una delle zone più verdi della Capitale. Il 15 giugno, poi, proprio nel giorno del compleanno dell’attore, in Campidoglio si terrà anche una conferenza stampa con ospiti illustri che lo hanno conosciuto bene, come sorta di presentazione. Vi terremo aggiornati sulle novità in merito, come sempre nella nostra pagina dedicata a film e serie tv.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹