Lassociazione che tende la mano agli ultimi. Testimonial Alma Manera

Comunicato stampa
Ennio Salomone

C.S. Campagna sociale Fede speranza Carità Media Friends

Parte per la terza volta la campagna sociale dellAssociazione Nazionale Fede, Speranza e Carità. Un messaggio forte ed importante per chiedere un piccolo aiuto a sostegno delle famiglie in difficoltà.

Dall’1 Agosto andrà in onda lo spot della campagna sociale, trasmesso dalle reti Mediaset, grazie a Media Friends, per sensibilizzare ciascuno di noi ad aiutare chi ne ha bisogno. Le donazioni intestate all’Associazione si possono effettuare tramite banca.

Il numero IBAN: IT05W0857511201000000183797, ricorre anche nello spot. Dopo trenta anni di ‘ missione sul campo”, la famiglia Crucitti diviene ora la fondatrice di questa associazione, nella quale sono coinvolti in primis tutti loro. Mamma e papà di undici figli Antonello e Angela Crucitti hanno negli anni hanno insegnato loro la forza della fede, della speranza e della carità. Oggi tutta la famiglia, ha come ispirazione di vita proprio i tre valori che danno nome all’Associazione.

Da trentanni siamo al servizio del benedice nello spot il fondatore Antonello Crucittie la Provvidenza non ci ha mai lasciato soli nellaiutare le famiglie meno fortunate. Per noi questa è la vita”.

E con cuore pieno di gioia afferma anche: “Grazie per lopportunità che ci è stata donata, grazie alla nostra Alma che ha reso possibile tutto questo. Un forte grazie a Mediaset e a Media Friends e dunque al dottor Massimo Ciampa – persona giusta al posto giusto – alla supervisione di Roberto Cenci, a Cristian, Raphael e a tutti quelli che hanno contribuito a questo sogno. Ci hanno resi così ancora più convinti – conclude – che si possa costruire, a piccoli passi, un mondo migliore. Per questo vi invitiamo con il cuore ad aiutarci ad aiutare”.

Con Alma Manera, volto noto dello spettacolo, madrina dell’associazione, si sono infatti riuniti molti professionisti per la realizzazione del luminoso video, che trasmette l’autentico sentimento di felicità che fare del bene produce nelle persone. Incisive le parole dello spot: “La vita è un talento da spendere con generosità”. Fare del bene è farsi del bene”. A firmarne la direzione artistica e la supervisione è Roberto Cenci con le sue scelte si riesce in pochi secondi a regalare al pubblico il bello del bene, per coinvolgere e motivare ciascuno di noi a farne. La regia dello spot è di Cristian Di Mattia, le note che accompagnano le immagini sono tratte dallopera-musical Maria di Nazareth del M. Stelvio Cipriani e i testi sono di Alma Manera. Il montaggio è stato realizzato da Davide dAscenzio, presso gli studi Video di Tony Santillo e Marco Spielman. La produzione è di Regina produzioni e Com. e Aurelia Film Production di Raphael Alberto. Questa bella campagna sociale si inserisce nel progetto di comunicazione positiva “Con il sole sul viso”.

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹