La Compagnia Nazionale di Danza Storica si veste di solidarietà per il Gran Ballo di Natale

0
383 Numero visite

Sabato 1 Dicembre 2018 la Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca organizza l’incantevole e fiabesco Gran Ballo di Natale nella prestigiosissima Pinacoteca del Tesoriere, palazzo storico privato del XVII secolo, che custodisce affreschi di epoca barocca e capolavori di inestimabile valore.


La magica location si trova in Piazza San Luigi dei Francesi a Roma, proprio di fronte alla celebre Chiesa che racchiude tre capolavori assoluti del Caravaggio: il Martirio di San Matteo, San Matteo e l’angelo e Vocazione di san Matteo.

Al “Gran Ballo di Natale” la Compagnia Nazionale di Danza Storica avrà il piacere di invitare tre donne, con tre storie diverse, drammatiche e commoventi, con la speranza di regalare loro  una serata di gioia, dopo tante sofferenze.

Il Carnet de Bal del GRAN BALLO DI NATALE prevede danze tratte da Film come Orgoglio e Pregiudizio, Becoming Jane, Il Gattopardo, coreografie ispirate al Natale ma anche a celebri Opere, Balletti ed Operette di grandi compositori italiani ed internazionali. Tra le musiche che aleggeranno negli eleganti saloni: La Traviata – Valzer;  Coppelia – Valzer delle Ore; Il Pipistrello – Quadrille; Rigoletto – Questa o Quella; Il Fazzoletto di Pizzo della Regina  – Rose dal Sud; Il Gattopardo – Mazurka; Annen Polka, Mr Beveridge’s Maggot e tante altre. 


Il Gran Ballo di Natale prevede un Buffet curato da Chef Stellati e il Beverage aperto per tutta la durata del Ballo.


Il NATALE non è mai stato cosi caldo e affascinante !!!
  

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹