Capire il codice dei contratti corso per futuri dirigenti scolastici

0
509 Numero visite

Le recenti visite dei Revisori dei conti in merito ai PON hanno messo in luce le grandi difficoltà che la scuola italiana incontra nel ‘digerire’ il Codice dei contratti: errori diffusi nella scelta del contraente, nelle commissioni valutatrici, nella documentazione lasciano capire quanto ancora ci sia da lavorare in questa direzione.

Dopo il successo dei corsi teorico-pratici sul bilancio delle scuole, l’Associazione genitori A.Ge. Toscana rinnova la sua proposta con “Tutto quello che c’è da sapere sul Codice dei contratti”. L’intento è quello di fornire ai futuri dirigenti scolastici (ma anche al personale ATA che si prepara al concorso per Dsga e a persone di scuola semplicemente interessate) mappe concettuali che aiutino a minimizzare la possibilità di errore in una materia tanto cruciale quanto delicata.

L’appuntamento è per lunedì 4 giugno dalle 15,00 alle 18,00 presso il Laboratorio Lai2 dell’I.T.I.S. “Antonio Meucci”, in via del Filarete 17 a Firenze (fermata “Arcipressi” della tranvia T1), che gentilmente mette a disposizione i propri locali.

Il corso è gratuito. Per iscriversi occorre compilare il form https://bit.ly/2Jyhgrx . Eventuali informazioni possono essere richieste via e-mail a francesco.ramalli|at|itismeucci.com. I materiali del corso verranno inviati a tutti gli iscritti.

Viste le molte adesioni pervenute anche da fuori regione, è possibile registrarsi, chiedendo contestualmente di partecipare ai futuri webinar o a incontri di prossima programmazione in altre province della Toscana.

Contatti: www.agetoscana.it – agetoscana|at|age.it – 328 8424375

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹