Befana in polizia Sap: dolci, allegria e spettacolo a Ostia

0
1.019 Numero visite

In 2.500 pronti ad assistere venerdì 6 gennaio al Palafijlkam alla grande kermesse della Befana in Polizia Sap con tanti ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo ed il Super ospite Toni Santagata. Agli agenti del commissariato Lido di Ostia sarà consegnato il Premio Sant’Agostino

Ostia – I 2.500 posti disponibili del Palafijlkam di Ostia sono pronti ad ospitare nella giornata del 6 gennaio, a partire dalle ore 15.30, la grande kermesse della Befana in Polizia SAP, organizzata dalla Segreteria Regionale del Lazio del Sindacato Autonomo di Polizia, condotta da Marco Capretti e Cecilia Taddei con la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo come il Super Ospite Toni Santagata e Magico Alivernini, Lallo Circosta, Carmine Faraci, Katamura&Seguacio, Davide La Rosa, Stefano Locci, Gabriele Marconi, Vittorio Rombolà, Alessandro Serra, Nino Taranto e tanti altri. Il tutto sapientemente gestito dal Direttore Artistico Roberto Galliani e da Davide Bartoli.

“E’ un evento nazionale – spiega Francesco Paolo Russo, deus ex machina dell’iniziativa e Segretario Regionale del Sap Lazio – dedicato ai figli degli appartenenti alle forze dell’ordine, alle forze armate e ai vigili del fuoco. Naturalmente parteciperanno anche bambini e famiglie di semplici cittadini perché si tratta di una manifestazione a carattere gratuito pensata per accrescere i sentimenti di solidarietà e collaborazione tra donne e uomini in divisa e cittadini”.

L’intero spettacolo, verrà tradotto in LIS, la Lingua dei Segni Italiana, a cura dell’Associazione Sotto un Unico Cielo, che permetterà fruibile ogni momento dell’evento alle decine di sordomuti che hanno aderito; durante gli spettacoli saranno distribuiti giochi e calze a tutti i bambini intervenuti.

“Momento clou sarà la cerimonia prevista, per consegnare il Premio Sant’Agostino, vinto dai Poliziotti del Commissariato Lido di Roma ai quali verrà consegnata una targa commemorativa – spiega Aniello Russo, presidente del comitato organizzativo – grandi professionisti e donne e uomini irreprensibili, divenuti un punto di riferimento ed icona per tutti gli abitanti del X municipio – continua Francesco Paolo Russo – i quali ci hanno chiesto di poterli celebrare degnamente, potendoli ringraziare per quello che fanno tutti i giorni senza se e senza ma”.

http://www.ostiatv.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹