La New Team Tivoli non si nasconde: “Abbiamo l’obbligo di vincere il campionato”

0
945 Numero visite

La New Team Tivoli non si nasconde, anzi. Se proprio dobbiamo dirla tutta, esce allo scoperto attraverso le parole della presidentessa Maria Rita Rencricca: “Lo dico senza presunzione, partiamo per vincere il campionato perché abbiamo una squadra fortissima”. Già, come dargli torto.

Francesco Puma

img23679_0Sul mercato, agli ordini di Miceli, sono arrivati giocatori come Mazzilli (“uno dei più forti della categoria”), Brando, Talone (“un bravo ragazzo che può dare tanto”), Marchionne, Curri (“un giocatore sordomuto che è un tir”) e il portiere Rizzuti. “Come vogliamo chiamarla… una Mercedes, una Ferrari o una Williams?”, dice con un orgoglio la presidentessa. Di questo tempi, meglio una Mercedes. A Miceli il compito di essere l’Hamilton della situazione: “È un grandissimo, e sono pronta a scommettere su di lui. È puntiglioso sulla tecnica e la tattica, ed ha creato una buona sintonia con i ragazzi, anche grazie all’aiuto che gli sta dando Agazzi”.

Ieri, la squadra si è radunata per il primo allenamento di questa preparazione, mentre sabato scenderà in campo in un test contro la formazione femminile: “Cominciamo subito con un conflitto interno – dice Rencricca col sorriso stampato in bocca -. Scherzi a parte, siamo pronti per questa avventura, consapevoli che abbiamo l’obbligo di vincere il campionato”.

Clicca QUI per l’intervista alla New Team Tivoli femminile.

http://www.calcioa5live.com

Newsletter