MotoDays 2015: tutte le informazioni della fiera di Roma

0
2.080 Numero visite

Dal 5 all’8 marzo si potrà fare visita al Salone della Moto e dello Scooter del Centro-Sud Italia, alla Fiera di Roma. Ci sarà la partecipazione delle maggiori case costruttrici di moto, esposizioni di accessori, abbigliamento, caschi e altro – di Anna grazia pia Morandino

076_Motodays_Rom-700x352Il 5 marzo 2015 si è aperto il MotorDays 2015, il Salone della Moto e dello Scooter presente alla Fiera di Roma. Rimarrà aperta fino a domenica 8 marzo nelle vicinanze delle Fiere di Roma.

Questa rassegna motociclistica romana è arrivata alla settima edizione, e ci sono tutte le novità del mercato per gli appassionati delle due ruote. Nella scorsa edizione ci sono stati 143.800 visitatori e 435 espositori registrati, e vedrà anche quest’anno la partecipazione ufficiale di molte case di moto come BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ed altre, dove oltre a consentire ai turisti di guardare le novità, sarà possibile effettuare i test ride nello spazio esterno.

Ci sono molte aree tematiche riservate al mondo del motociclismo. C’è Kromature, una parte destinata al mondo biker e alle custom in ogni sua parte, con molte special e il consueto concorso che ricompensa le elaborazioni di successo. Poi c’è Motodays Vintage, dedicata agli anni ’80 dove vengono mostrati modelli straordinari. E ancora Days on the Road che è lo spazio destinato al turismo, con la possibilità di scambiarsi notizie su percorsi e viaggi, e per apprendere di più con l’esposizione di tante innovazioni come accessori e abbigliamento speciali. Concludendo l’Area Green, che si interessa di motori alternativi per salvaguardare l’ambiente.

Fra le altre moto troveremo la Honda SH 300 2015; la casa britannica Triumph con moto e demo ride, come la Tiger 800, e le versioni particolari della linea Bonneville e la Street Triple Rx; la Yamaha con le nuove YZF-R1 ed R1M, MT-09 Tracer e la special Yard Built; ci sarà tutta la serie della BMW; la gamma della casa Piaggio anche al completo; ma molte altre case costruttrici saranno presenti con i loro modelli di rilievo e con tante novità.

Il Motodays 2015 sarà aperto dal 5 all’8 marzo, dalle ore 10 alle ore 19 con l’esclusione del sabato, dove l’apertura sarà estesa fino alle ore 20. I biglietti sono disponibili in vendita anticipata sul sito Vivaticket, al costo di 15 euro, oppure in fiera al costo di 16 euro.

L’ingresso sarà gratuito per le donne il giorno di venerdì 6 marzo, e anche per militari e forze dell’ordine in divisa, bimbi fino agli 8 anni d’età ultimati e portatori di handicap con l’assistente.

http://news.fidelityhouse.eu

Newsletter