Piazza Navona, arriva la Befana

0
1.193 Numero visite

Tornano le feste a piazza Navona e si attende il loro culmine. Che qui, come da tradizione, è la Befana. Intanto è partita l’operazione Natale: un palco al centro della piazza per cori e spettacoli, già inaugurato con due gruppi vocali (Piccoli Musici e il gospel della Session Voice).

piazza_navona_natale_2014_befana_2015_d0A seguire, la Vigilia, il samba dei Sambarato e uno spettacolo del Teatro Verde (dalle 15 in poi). Il 26 ci sono la compagnia Fringe e il 27 la Alligators Blues Band (sempre alle 15). Esibizioni, in prima e in replica, tutti i giorni fino al 6 gennaio.

In contemporanea il resto, rigorosamente all’insegna della tradizione: due gazebo per l’animazione dei bambini, tappeti e attrezzi per i giochi d’un tempo (campana, corsa dei sacchi…), i burattini e la giostra, i maghi e il presepe.

Il tutto ogni giorno, la mattina e poi nel primo e nel tardo pomeriggio, a cura del Campidoglio (Assessorati Cultura e Attività Produttive, di Roma Capitale e del I Municipio). Per i dettagli, scarica l’elenco degli appuntamenti a piazza Navona da Natale alla Befana.

http://www.comune.roma.it/

Newsletter