In Sudafrica una donna di 62 anni sposa un bambino di non ancora 9anni

0
1.400 Numero visite

E’ normale sentir dire che l’amore non ha età né limiti.

62annilui9anni

Col trascorrere del tempo si sono registrati innumerevoli casi di relazioni tra persone che avevano una considerabile differenza di anni tra di loro, ma che sottraevano importanza a questo divario con una grande dose di affetto.

Tuttavia, in Sudafrica hanno travalicato ogni possibile limite, poiché un minorenne di non ancora 9 anni ha sposato per la seconda volta una donna di 62 anni.

Saneie Masilela dovrebbe essere la persona più giovane nel mondo nel riaffermare i propri voti, e tutto questo in una cerimonia che ha contato più di 100 invitati.

L’insolito fatto ha permesso di ratificare l’affetto di Masilela con Helen Shabangu, madre di 5 figli “Quando sarò maggiorenne mi voglio sposare con una donna della mia età.”,ha detto il bambino.

“ Ho scelto Helen perché ne sono innamorato, nonostante non viviamo insieme o non la veda per tutto il giorno; ci troviamo regolarmente nel locale dove lei lavora”, ha aggiunto il minorenne, che vive nel paese di Ximhungwe, della provincia sudafricana di Mpumalanga.

Da parte sua, Helen Shabangu, ha dichiarato che a casa sua non ha avuto guai per questa relazione: “I miei figli ed io siamo felici perché non abbiamo nessun problema in merito a tale matrimonio. Non mi interessa ciò che dice la gente”.

Resta il fatto che a molte persone del paese questa unione non è proprio andata giù, e molte di loro l’hanno definita “malaticcia”.

Tuttavia, la coppia rimane sorda ad ogni indiscrezione e ha detto che nel precedente fine settimana ha tenuto la seconda cerimonia per il loro matrimonio ufficiale, in modo da seguire in tutto la tradizione sudafricana.

http://www.totalita.it/

Newsletter