Gli rubano la bicicletta mentre fa la spesa: insegue il ladro e la recupera

0
1.046 Numero visite

L’uomo, 59 anni, è stato aiutato da un collega che passava in auto in quel momento. Il malvivente è stato arrestato dai carabinieri

Era andato a fare la spesa al centro commerciale “Porta Nuova” di Gualdo Tadino con la sua bicicletta, ma all’uscita, con le buste in mano, ha visto allontanarsi un uomo alla guida della sua bici.

zcVYnplgPUzNrgVIvuJpGqkM4bRJxQ5rTFhVHKl2uKo=--

E’ accaduto a un 59enne del posto, che però non si è dato per vinto. Grazie all’aiuto di un collega di lavoro passato casualmente da quelle parti che lo ha caricato in macchina, si è messo all’inseguimento del ladro. Dopo poche centinaia di metri hanno visto la biciclettaparcheggiata all’esterno di un bar ma mentre si stanno avvicinando per recuperarla, il ladro, un 34enne nigeriano, regolarmente residente a Gualdo Tadino, va verso l’uomo e gli dice che la bici è la sua. Ne nasce una breve discussione in seguito alla quale il nigeriano però, una volta vistosi scoperto, prova a scappare. Il 59enne di Gualdo aveva tuttavia chiamato nel frattempo i carabinieri, che intervenuti sul posto hanno arrestato il ladro rifugiatosi dentro un bar. Ad operare sono stati i militari di Fossato di Vico.

http://corrieredellumbria.corr.it/

Newsletter