Baci Perugina d’autore

0
1.221 Numero visite

San Valentino e gli ambasciatori dell’amore. Perugina rinnova i suoi Baci e fa firmare i famosi messaggi dalle star, a fin di bene

148122_380_380_0

Perugina per la Onlus Agire (Agenzia Italiana Risposta Emergenze). Lo storico brand italiano del cioccolato propone agli italiani per San Valentino i suoi famosissimi Baci arricchiti da messaggi d’amore firmati da personaggi come l’attore Vincenzo Salemme, Claudia Gerini, Francesca Neri, Fiorello e molti altri. Un’idea di marketing accattivante ma, soprattutto, una operazione a fin di bene.

Parte del ricavato delle vendite, infatti, andrà al progetto sociale ‘Data4lifee’. ‘Il Bacio è da sempre emblema dell’amore per eccellenza ma per San Valentino 2014 volevamo che il concetto d’amore si ampliasse a 360° e allo stesso tempo si concretizzasse in un progetto importante e con una missione speciale. Per questo abbiamo scelto di sostenere la onlus Agire in un ambizioso progetto in cui abbiamo avuto l’onore di avere illustri personaggi del mondo dello spettacolo che nelle vesti di “ambasciatori” di fantastici Cupido hanno scritto degli specialissimi messaggi. Le loro frasi d’amore scritte sui nostri bigliettini hanno reso l’iniziativa ancora più significativa in quanto si sono resi un esempio per tutte le persone’  ha dichiarato Corrado Castrovillari, Direttore Divisione Dolciari Nestlé Italiana.

Home

Newsletter