Brad Pitt non vuole più usare il sapone ‘inquina e invecchia’

0
1.415 Numero visite

(Play4movie) – La star di World War Z Brad Pitt ha deciso di rinunciare ai tradizionali metodi di lavaggio e pulizia preferisce usufruire di una speciale mistura per lavarsi e non inquinare l’ambiente.

20131028_fw_0-Brad_Pitt_28-10_04

Una fonte ha riferito: “Brad ha raccontato di aver letto che le tossine rilasciate dal sapone, soprattutto quelli antibatterici, e gli antitraspiranti solo un male per il pianeta, e accelerano anche il processo di invecchiamento degli esseri umani.”

Tuttavia, la decisione della star non è stata una scelta molto condivisa dalla sua fidanzata Angelina Jolie, la quale sostiene che ‘puzza come un cane pastore‘, e anche i loro sei figli, Maddox, 12, Pax, 9, Zahara, 8, Shiloh, 7 e cinque anni, i gemelli Knox e Vivienne, sono daccorco con Angelina.

“Angelina era talmente disgustata, assieme ai suoi figli che hanno anche iniziato a chiamarlo ‘Stinky Daddy‘. “Angie accetta di buon grado la cosa solo fino a quando non saranno nello stesso continente.”

Brad, 49, è attualmente impegnato sul set di Fury assieme a Shia LaBeouf a Londra, mentre Angelina Jolie, 38, si tiene a dovuta distanza, mentre dirige il suo secondo film Unbroken, in Australia.
Si dice che si incontreranno a Hong Kong prima di Natale.

http://lifestyle.tiscali.it/

Newsletter