Roma. Inaugurata la nuova sede della FNS

0
1.397 Numero visite

 

09 giugno 2012: La cerimonia d’apertura della FNS ha visto la partecipazione dell’Assessore del Comune di Roma Dr. Cavallari che ha salutato i presenti e si è congratulato per il lavoro svolto fino questo momento dal Presidente Dr. Pietro Giardini e da tutta la struttura della FNS.

 
Ha inoltre sottolineato l’importanza di portare avanti relazioni con le strutture pubbliche al fine di promuovere tutte quelle iniziative e progetti utili a favorire l’integrazione e l’autonomia del cittadino che al momento si trova in condizioni di discriminazione o svantaggiato.
 
Si è per questo complimentato per i progetti presentati dalla Federazione Nazionale Sordi che mirano ad offrire un servizio non solo alla persona sorda ma a tutti coloro che necessitino di maggiore tutele perche in condizione di svantaggio. Ha rivolto l’invito a continuare a dialogare, così come fatto fin’ora, per promuovere uno spirito di collaborazione attiva tra la FNS e le Istituzioni, un dialogo utile al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. E’ seguito il taglio del nastro e il taglio della torta inaugurando ufficialmente l’apertura dei locali FNS al pubblico presente.
 
Federazione Nazionale Sordi
Via Romolo Balzani 50
 
Newsletter